www.iterculture.it
Valute:
abbigliamento uomo ,scarpe uomo 2018,scarpe di marca uomo,abbigliamento di marca uomo,negozi online
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Per quanto riguarda il commercio al dettaglio, tutti gli ordini di vendita al dettaglio internazionali della nostra azienda vengono consegnati tramite EMS express. Se desideri consegnare in altri modi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Per quanto riguarda il commercio all'ingrosso, forniamo un grande sconto per te! Per favore contattaci

Siamo un rivenditore online professionale, che ha una cooperazione a lungo termine con EMS in espresso internazionale. Avremmo imballato la merce ordinata e spedita, quindi EMS avrebbe consegnato il pacco alla tua porta. Per assicurarti che il pacco possa raggiungere la tua casa in modo sicuro in tempo, assicurati che il tuo indirizzo, numero di telefono e codice postale siano corretti.

Dopo aver effettuato un ordine, si prega di controllare la posta per la conferma dell'ordine. Il nostro servizio clienti invierà il numero di tracciamento EMS dopo la consegna della merce, tramite la quale è possibile rintracciare il pacco sul sito web EMS (ems.com.cn/english.html). In generale, il pacchetto può essere rintracciato 2 giorni dopo la consegna, se c'è qualcosa di insolito, ti preghiamo di contattarci tempestivamente.

Politica di restituzione e scambi

Tutti i prodotti nel nostro sito sono immagini di campioni reali, e tutti i nostri prodotti consegnati sono attentamente controllati dal nostro dipartimento di qualità. Quindi per favore non preoccuparti della qualità. Nel frattempo, citiamo il prezzo più basso per ogni prodotto per cercare di incoraggiare i tuoi acquisti.

Politica di restituzione

La merce potrebbe essere restituita o cambiata incondizionatamente se dovuta a problemi di qualità. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti in 3 giorni dopo la merce ricevuta, e vorremmo provare ad aiutare.

Prima di restituire o cambiare, si prega di contattarci per confermare l'indirizzo di ritorno prima.

Si prega di notare che tutti gli articoli inviati a noi devono essere nel loro stato originale. cioè non indossato, alterato o lavato e con tutte le etichette allegate. Tutti i prodotti restituiti sono soggetti al 15% delle spese di rifornimento. Il rimborso non include le spese di spedizione e di consegna, quindi, devi pagare le spese di spedizione, cambio e gestione. Ti consigliamo vivamente di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non siamo responsabili per le spedizioni perse.

scambi

Accetteremo modifiche per diverse dimensioni o colori entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale.

In caso di passaggio a uno stile diverso, devi restituire quello originale e ti rimborseremo (come da politica di restituzione), quindi scegli il riordino e scegli il tuo stile preferito.

Prima di inviare qualsiasi oggetto, assicurati di contattarci per primo. E ogni articolo restituito non deve essere indossato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

Merci usurate o sporche sarebbero rifiutate da noi.

Si prega di notare che si è responsabili per le spese postali, le spese di cambio, le commissioni di cambio e le spese di gestione del reso. Suggeriamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando si inviano gli articoli per la propria protezione, in quanto non saremo responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Indietro